Grandissima serata a Roma, dove si disputa il derby tra la Lazio e i giallorossi: ecco quanto ammesso prima della gara dal ds Monchi.
ROMA – Dopo la clamorosa vittoria contro il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di Champions League, in casa Roma è il giorno del derby contro la Lazio. Ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo della compagine giallorossa, Monchi, prima del fischio d’inizio nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Premium Sport’:
“Dobbiamo assolutamente vincere per concludere nel migliore dei modi quella che sarebbe una settimana perfetta. Ma occhio alla gara di questa sera: dopo il ko contro il Salisburgo, la Lazio vorrà assolutamente vincere. Giocheremo una sfida davvero complicata e della stessa importanza di quella con il Barcellona di qualche giorno fa. Dobbiamo dimenticare il Barça e guardare la partita per quello che è. Dzeko? Quando abbiamo deciso che col Chelsea non si sarebbe fatto nulla abbiamo dovuto lavorare sulla sua testa, ma è stato facile. Parliamo, infatti, di un grande professionista e ora c’è il miglior Dzeko del campionato. Arbitraggio in Champions League? Io sono un difensore del Var, sono assolutamente d’accordo con la posizione della Juve“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…