Lazio, recupero lampo: in campo regolarmente!

LAZIO, RECUPERO LAMPO PER IL BOMBER – Aveva fatto temere per la propria condizione fisica il capocannoniere di questo campionato. Ciro Immobile, a segno anche a Genova per il 26esimo sigillo di quest’anno, ha destato preoccupazione nei giorni scorsi. Lunedì e ieri infatti il bomber azzurro non aveva partecipato agli allenamenti con la squadra, tanto da far dubitare per la prossima partita di Serie A contro il Bologna. Oggi però la buona notizia: il numero 17 di Inzaghi è sceso regolarmente in campo a Formello e ha sostenuto l’allenamento con il resto dei suoi compagni. Abile e arruolato quindi il giocatore campano.

Lazio
Lazio © Getty Images

Juventus-Inter, le ultime sul match di domenica

Lazio, Immobile recupera. Milinkovic e Acerbi no

Allarme rientrato quindi per i biancocelesti. Immobile anche nella prossima giornata di campionato sarà regolarmente in campo, pronto a guidare l’attacco della seconda forza della nostra Serie A. Potrebbe essere un turno favorevole per i capitolini, che potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Juventus ed Inter per issarsi al primo posto in classifica.

Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti anche sulle condizioni di Milinkovic Savic e Acerbi, out oggi agli allenamenti.

Lazio, vittoria col brivido a Marassi. Le immagini della gara di sabato scorso: