Lazio-Parma+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/lazio-parma-voti-highlights-pagelle-tabellino-2/amp/
News

Lazio-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Milinkovic-Savic © Getty Images

La Lazio di Simone Inzaghi nuovamente in campo questa sera, allo stadio Olimpico. In diretta da Roma dalle ore 20:45 spazio all’incontro fra i biancocelesti e il Parma, gara valevole per il turno numero 36 della Serie A 2020-2021. La Lazio viene da una pesante sconfitta in trasferta, quella dello stadio Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina terminata con il risultato di due reti a zero per la compagine allenata da Iachini. A sbloccare l’incontro era stato il solito Vlahovic, in gol al 32esimo di gioco. Quindi, il nazionale serbo, aveva raddoppiato poco prima dello scadere, all’89esimo, fissando lo score sul definitivo due a zero. Da segnalare l’espulsione di Pereira al 95esimo, quindi assente per l’incontro di questa sera. La Lazio, a seguito della capitolazione di sabato, è rimasta ferma in classifica a quota 64 punti, ormai certa di non poter partecipare alla prossima Champions League. Il Parma, già retrocesso matematicamente, ha invece giocato domenica scorsa contro l’Atalanta fra le mura domestiche dello stadio Tardini, incontro che si è chiuso 2 a 5 per i lombardi. La squadra ducale era andata sotto già nel primo quarto d’ora di gioco, precisamente al 12esimo, dopo il gol del nerazzurro Malinovskyj, quindi al 52esimo aveva subito la seconda marcatura bergamasca a firma Pessina. Atalanta ancora in rete al 77esimo con Muriel, poi, un minuto più tardi, il Parma aveva accorciato le distanze con Brunetta, prima della quarta rete nerazzurra all’86esimo firmata ancora dal nazionale colombiano. All’88esimo di nuovo in gol il Parma con Sohm, prima della rete di Mirancuk al 93esimo e del triplice fischio dell’arbitro che aveva rimandato le due formazioni negli spogliatoi. A seguito della sconfitta subita domenica, la compagine emiliana è rimasta ferma in classifica a quota 20 punti con un magrissimo bottino composto da 3 sole vittorie (squadra che meno ha vinto in assoluto in questa stagione di A), undici pareggi e ventuno sconfitte, in penultima posizione davanti solo al Crotone. <<<Cash e scambio per Milinkovic Savic: tentativo clamoroso in Serie A>>>

Lazio-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

LAZIO-PARMA 1-0
95′ Immobile
LAZIO (3-5-2): Strakosha 6,5; Patric 6 (34′ st Caicedo sv), Acerbi 6,5, Radu 6 (12′ st Luiz Felipe 6); Lazzari 6,5, Parolo 6 (28′ st Akpa Akpro 5,5), Cataldi 6 (12′ st Escalante 6), Luis Alberto 6, Fares 5,5; Immobile 7, Muriqi 5.
PARMA (5-3-2): Sepe 6,5; Busi 6, Dierckx 6, Bani 6 (39′ st Osorio sv), Valenti 6, Gagliolo 5 (17′ st Laurini 6); Sohm 6 (39′ st Grassi sv), Hernani 6, Kurtic 6; Brunetta 6 (39′ st Traore sv), Pellè 5 (28′ st Cornelius 6).
Ammoniti: Brunetta, Gagliolo, Acerbi, Hernani

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago