Lazio e Napoli si affronteranno questa sera dalle ore 18:00, presso lo stadio Olimpico in Roma. Una gara che sarà valevole per il turno 19 della Serie A, il massimo campionato di calcio italiano edizione 2019-2020. Quella in programma nelle prossime ore sarà la 127esima volta che biancocelesti e azzurri si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco. Il bilancio dei precedenti pende in favore dei partenopei, che hanno vinto 49 incontri, contro i 36 successi laziali, mentre i pareggi sono stati in totale 41. Quasi simile invece il computo delle marcature, con 175 di stampo Napoli, e 150 invece per i laziali. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato durante la passata stagione di Serie A con doppio successo campano: due a uno all’andata a Roma, e due a zero al ritorno al San Paolo. La Lazio non batte i partenopei dal maggio 2015, vittoria per due a quattro fuori casa. <<<Calciomercato Napoli, Mertens nel mirino dell’Everton>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
LAZIO: Strakosha 7; Luiz Felipe 6, Acerbi 6,5, Radu 6; Lazzari 6, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6,5 (81′ Berisha sv), Luis Alberto 6,5 (91′ Jony sv), Lulic 5,5; Caicedo 6 (64′ Cataldi 6), Immobile 7.
NAPOLI: Ospina 4,5; Hysaj 5,5, Di Lorenzo 5,5, Manolas 6, Mario Rui 5,5; Allan 6,5 (84′ Llorente sv), Ruiz 5,5, Zielinski 6,5; Callejon 5,5 (87′ Elmas sv), Milik 5,5, Insigne 6,5 (91′ Lozano sv).
MARCATORI: 82′ Immobile (L)
AMMONITI: Lazzari, Lulic (L), Manolas (N)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Lazio-Napoli >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…