LAZIO-NAPOLI, PARLA ANCELOTTI – Queste le parole di Ancelotti al termine del match: “L’inizio è stato traumatico, col passare dei minuti ci siamo ripresi e siamo rientrati bene in partita, facendo vedere anche delle buone cose. Abbiamo dato anche ritmo e intensità e controllato bene la partita, sono dei segnali importanti in vista del futuro. Milik? E’ un giocatore che sta crescendo e sta diventando importante per noi, non necessariamente per il gol ma per la prestazione e per il lavoro che svolge. La sua prestazione è stata ottima.” I VOTI DELLA GARA
LAZIO-NAPOLI, INDICAZIONI PER IL FANTACALCIO – Se la prestazione positiva di Milik indica una ‘percorso difficile’ per Mertens, lo stesso si può dire anche per Hamsik. Ecco come la pensa il tecnico: ”Questa è una squadra che è abituata a giocare in una certa maniera. Io sono qui per proseguire il lavoro di Sarri con alcune differenze, cerco di portare dei miglioramenti secondo la mia idea calcistica. Stiamo cercando di verticalizzare di più e gestire meglio alcune situazioni come il contropiede e la gestione della gara. Hamsik? Marek ha le caratteristiche per fare il regista, ha qualità e visione di gioco. Sappiamo bene che lui è un giocatore che negli anni scorsi si inseriva in area ma giocando in quella posizione non è detto che non possa fare ciò che faceva prima” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…