Lazio-Milan streaming, no Rojadirecta

Streaming Lazio-Milan come vedere il match della 30a giornata di Serie A in programma sabato 4 luglio 2020 alle ore 21.45

Match del sabato sera in campionato molto importante tra Lazio e Milan. Sfida molto sentita, con i biancocelesti che devono vincere per tenere viva la rincorsa scudetto contro la Juventus. La squadra di Simone Inzaghi dovrà però rinunciare a Caicedo e Immobile per squalifica e sarà giocoforza limitata in avanti. I rossoneri di Pioli, al settimo posto, sono in piena bagarre per l’Europa League. Con il rientro di Ibrahimovic si può pensare di risalire ulteriormente, serve fare risultato per tenere dietro il Verona e provare ad approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Roma.

Lazio-Milan streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 4 luglio alle ore 21.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleSassuolo-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Next articleLazio-Milan, info tv e streaming