Non bastano 180 minuti tra Lazio e Milan per segnare un gol con le due squadre che si giocheranno la qualificazione ai supplementari. Partita con i padroni di casa che tengono a lungo il pallino del gioco ma i rossoneri si rendono pericolosi in ripartenza. Bravo Donnarumma in più di un’occasione a respingere i tiri degli avversari anche se il giovane portiere per poco non regalava nel primo tempo una possibilità ad Immobile lasciando sfilare un pallone che pensava destinato sul fondo. Nella ripresa Milan pericoloso in un paio di occasioni con Calabria e Calhanoglu. Un finale ai supplementari che porterà i due club a spendere ulteriori energie con partite importanti da disputare nel prossimo weekend.
I biancocelesti saranno attesi dalla sfida alla Juventus nell’anticipo di sabato alle ore 18, mentre gli uomini di Gattuso dovranno vedersela con l’Inter nel posticipo della domenica per il derby di Milano. Ammoniti fino a questo momento tre calciatori del Milan ed uno dei padroni di casa: Romagnoli, Calabria, Kessié e Marusic. Nessuno però era in diffida.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…