Lazio, Lotito non ci sta: il presidente biancoceleste esplode!

Il vulcanico presidente della Lazio, Claudio Lotito, risponde alle critiche arrivate negli ultimi tempi: ecco la decisione del numero uno biancoceleste

Lotito ©Getty Images

Lazio, fa discutere il caso Zarate

La Lazio è pronta a tornare in campo, per la ripartenza del campionato, per contendere lo scudetto alla Juventus. La squadra guidata da Simone Inzaghi si è dimostrata a sorpresa una pretendente accreditata al titolo e vuole giocarsi le sue carte fino in fondo. Ma ha fatto discutere negli ultimi giorni il caso Zarate, tornato agli onori delle cronache per un servizio de ‘Le Iene’. Il giornalista Filippo Roma ha ripescato la vicenda dei pagamenti di Claudio Lotito all’attaccante argentino. Il quadro che emergerebbe sarebbe quello di evasione fiscale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio in vista: piomba il PSG

Lazio, Lotito querela ‘Le Iene’ per il servizio su Zarate

Accuse che hanno mandato su tutte le furie il numero uno biancoceleste. Il quale, come si apprende dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, ha annunciato una querela a ‘Le Iene’. “Si tratta di notizie inattendibili e infondate – ha spiegato – circolate sul web già in maniera dolosa e che hanno causato notevoli danni economici e di immagine. I responsabili dovranno risponderne in sedi penali e civili”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi nei guai: serio infortunio, le ultime

Impostazioni privacy