Lazio-Juventus, scontro tra Bonucci e Padovan su Sky

Intervistato alla fine di Lazio-Juventus, partita pareggiata da Caicedo nei minuti di recupero, Leonardo Bonucci ha avuto uno scontro con Giancarlo Padovan durante l’intervista.

Bonucci
Bonucci

Bonucci risponde a Padovan su Sky

Intervistato da Sky al termine di Lazio-Juventus, Leonardo Bonucci ha parlato della sfida pareggiata dai bianconeri per via del gol di Caicedo negli ultimi minuti. Il difensore della nazionale ha risposto in maniera piccata a Giancarlo Padovan che gli ha chiesto se avesse sbagliato anche lui in occasione della rete del centravanti laziale: “Cosa dovevo fare, concedergli il sinistro? Bisogna dare anche merito agli altri, è stato bravo lui a rubare il tempo con il destro. Non ho detto di non aver sbagliato e sono stato il primo a dire che dobbiamo essere meno leggeri”.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, ALLARME RONALDO

Lazio-Juventus, nervosismo di Bonucci

Il numero 19 dei bianconeri era sembrato nervoso in campo quando ha ripreso in maniera dura Cuadrado che aveva sbagliato un passaggio verso Danilo. Il difensore italiano ha ripreso il compagno con un duro: “Stai zitto“. Juventus che sta ancora cercando i giusti automatismi in una prima fase di stagione non semplice per gli uomini di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Un altro pareggio in campionato per i campioni d’Italia in carica che ora rischiano di vedersi allontanare le contendenti per il titolo.

Impostazioni privacy