ROMA – Conferenza stampa per Simone Inzaghi in vista della gara contro la Juventus: “Delusi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia? Quando si perde così è normale, meritavamo la finale. Ma ho detto ai miei ragazzi che sono orgoglioso del gruppo che alleno. In stagione abbiamo battuto la Juve due volte, facendo due imprese; vogliamo fare la terza. Non gioca Higuain? C’è Dybala, hanno tanti campioni. Giornata decisiva? Le prime sei s’incontrano, conterà il risultato e sarà una giornata bella da vivere.”
”Formazione? Tolto Caceres non abbiamo altri infortunati. Ancora non ho deciso l’undici titolare. Luis Alberto o Felipe Anderson? Uno deve accettare l’esclusione, anche con mezz’ora a disposizione dovranno essere determinanti. Stanno bene anche Nani e Caicedo, ma davanti hanno Immobile. Il corteggiamento della Juve? Mi fanno piacere le voci, ma Allegri è il miglior allenatore d’Italia e gli vanno fatti i complimenti perché ha fatto grandissime cose. Io sono alla Lazio da 20 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmi, sono contento e concentrato su tutto quello che sta accadendo: abbiamo fatto 7 mesi straordinari, ne mancano tre e dovremo farli nel migliore dei modi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…