TORINO – Conferenza stampa per Allegri in vista della gara contro la Lazio di sabato in campionato. Il tecnico annuncia che non avrà a disposizione Gonzalo Higuain che non è stato convocato: “Oggi si è allenato ma aveva ancora dei fastidi. Mancano cinque giorni alla partenza per Londra, quindi bisogna rimanere calmi e ottimisti. Al momento dobbiamo solo pensare alla partita di domani ed entrambe hanno affrontato delle due partite di coppa Italia; dobbiamo comunque finire la partita con un risultato positivo. La formazione? Domani gioca Dybala titolare e in questo sistema di gioco può fare il centravanti, mentre Chiellini potrebbe avere un turno di riposo, visto che ha giocato tante gare e che tutti i difensori stanno bene, compreso Howedes. In porta ci sarà Buffon, ma in generale scenderà in campo la migliore formazione possibile.”
“Marotta ha detto che resto alla Juventus? Ho un contratto fino al 2020, qui sto bene e se non succedono catastrofi rimango. Domani ci giochiamo parte del campionato. Poi sulla carta avremo un calendario che ci vedrà spesso impegnati in casa. Ciò che sta facendo la differenza tra noi e il Napoli è la difesa, che la squadra di Sarri ha migliorato. Vediamo se vincerà ancora il campionato la squadra con la difesa migliore o se le cose cambieranno”.
“Matuidi da gestire? No, siamo stati dieci giorni senza giocare, lui era un po’ che non giocava per l’infortunio, ha fatto una buona partita. Cuadrado sta rientrando, anche De Sciglio è in netto miglioramento. Pian piano stanno rientrando tutti, Cuadrado sta lavorando con una buona intensità, a breve sarà con la squadra. Fra qualche settimana si deciderà se operare o meno Bernardeschi” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…