Lazio, Inzaghi nei guai: serio infortunio, le ultime

Tegola in casa Lazio, Simone Inzaghi deve fare i conti con un infortunio piuttosto serio a un titolare: a rischio per la ripresa del campionato

Lazio, infortunio per Strakosha

Brutte notizie in casa della Lazio. I biancocelesti registrano l’infortunio di Strakosha. Il portiere albanese, stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, avrebbe subito una frattura da stress al quinto dito del piede. Una tegola per Simone Inzaghi, con lo stop al momento presumibile almeno tra le 2 e le 3 settimane. Presenza a rischio in caso di ripresa del torneo il 13 giugno. I capitolini, al momento, come portiere avrebbero a disposizione solo Guerrieri. Proto non è infatti ancora rientrato dal Belgio.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo Lazio: “A Formello partitelle 3 contro 3” ma sono vietate

Serie A, quanti infortuni prima della ripresa

La Lazio non è l’unica a dover fare i conti con gli infortuni in questa ripresa delle attività post emergenza coronavirus. Il che pone degli interrogativi sulle condizioni fisiche dei giocatori. In casa Roma, già due i giocatori che hanno dovuto fermarsi. A Napoli, stop piuttosto lungo per Manolas che potrebbe stare fermo addirittura per due mesi. Staff tecnici e medici delle squadre, al di là del protocollo per il coronavirus, devono fare molta attenzione in questa fase per tutelare l’integrità dei calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Roma: tegola per Fonseca, nuovo infortunio

Impostazioni privacy