La domenica della 24esima giornata di Serie A si chiuderà con il botto: dalle ore 20:45, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, di scena la partita fra la Lazio e l’Inter, big match di questo nuovo turno del campionato di calcio italiano 2019-2020. Una sfida che profuma decisamente d’Europa e di Champions League, viste le posizioni in classifica occupate da biancocelesti e nerazzurri. Periodo fantastico per la compagine meneghina, che si è riportata in vetta alla graduatoria a quota 54 punti, assieme alla Juventus. La squadra di Conte viene da una super vittoria, il 4 a 2 nel derby contro il Milan, giunta tra l’altro dopo uno svantaggio di zero a due nel primo tempo. Subito dietro troviamo la Lazio, terza a quota 53 punti e reduce da una vittoria fuori casa, lo zero a uno contro il Parma al Tardini. <<<Kepa Inter, nuovi rumors dall’Inghilterra per sostituire Handanovic>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
LAZIO (3-5-2): Strakosha 5,5; Luiz Felipe 6, Acerbi 7, Radu 6; Marusic 6, Milinkovic-Savic 7,5, Lucas Leiva 6 (79′ Cataldi 6), Luis Alberto 6, Jony 6 (62′ Lazzari 6); Caicedo 5,5 (62′ Correa 6), Immobile 6,5.
INTER (3-5-2): Padelli 5,5; Godin 6 (86′ Sanchez sv), de Vrij 5, Skriniar 6; Candreva 6 (76′ Moses 6), Vecino 5,5, Brozovic 6 (76′ Eriksen 6), Barella 5,5, Young 7; Lukaku 5,5, Lautaro 5.
AMMONITI: Luiz Felipe, Leiva, De Vrij, Godin, Lazzari, Milinkovic-Savic
MARCATORI: Young, Immobile rig., Milinkovic-Savic
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…