Grande spettacolo in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Di scena un match che profuma d’Europa, quello fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti dell’Inter, gara che prenderà il via a partire dalle ore 20:45 di oggi. La compagine di Inzaghi e quella di Conte non si affrontano dallo scorso 25 settembre, il match dell’andata che si è concluso con la vittoria della squadra interista, uno a zero a San Siro. La Lazio aveva invece battuto i meneghini la scorsa stagione, uno a zero allo stadio Meazza a marzo 2019, successo che aveva bissato il trionfo in Coppa Italia dopo i calci di rigore. In totale le due squadre si sono affrontate ben 153 volte, con 64 vittorie dell’Inter, contro le 36 a firma Lazio. 53 i match che invece sono terminati in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. Le reti, infine, sono state 244 quelle siglate dai nerazzurri, contro le 169 a firma Lazio. <<<Cancelo può tornare in Italia: clamoroso scambio con l’Inter?>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
LAZIO (3-5-2): Strakosha 5,5; Luiz Felipe 6, Acerbi 7, Radu 6; Marusic 6, Milinkovic-Savic 7,5, Lucas Leiva 6 (79′ Cataldi 6), Luis Alberto 6, Jony 6 (62′ Lazzari 6); Caicedo 5,5 (62′ Correa 6), Immobile 6,5.
INTER (3-5-2): Padelli 5,5; Godin 6 (86′ Sanchez sv), de Vrij 5, Skriniar 6; Candreva 6 (76′ Moses 6), Vecino 5,5, Brozovic 6 (76′ Eriksen 6), Barella 5,5, Young 7; Lukaku 5,5, Lautaro 5.
AMMONITI: Luiz Felipe, Leiva, De Vrij, Godin, Lazzari, Milinkovic-Savic
MARCATORI: Young, Immobile rig., Milinkovic-Savic
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…