MILANO – Ci siamo: Lazio-Inter sta per iniziare e decreterà l’ultima squadra italiana che andrà in Champions. Lo spareggio europeo, in programma alle 20:45 all’Olimpico di Roma, andrà in scena tra tanti temi molto interessanti sia tecnici sia di mercato, a cominciare dal caso De Vrij sino al duello Icardi-Immobile per il titolo di capocannoniere.
Si è parlato tanto del difensore olandese che si trasferirà proprio all’Inter nella prossima stagione. Contratto depositato proprio a pochi giorni della sfida, la Lazio non l’ha presa benissimo e confida proprio nelle sue capacità battere la sua futura squadra. Dovrebbe partire dall’inizio a dispetto delle dichiarazioni in settimana di Inzaghi e non solo: il tecnico lo getterà nella mischia senza se e senza ma…
Chance importante anche per Felipe Anderson che partirà titolare al posto di Luis Alberto, infortunato: il brasiliano è chiamato ad una prova di spessore dopo gli alti e bassi di quest’annata. A lui è affidato il compito di spalleggiare Immobile per il titolo di capocannoniere che contende ad Icardi, appollaiato al secondo posto con un gol in meno: 32 partite e 29 gol per Immobile, 33 e 28 per Icardi. Determinanti per le sorti delle rispettive squadre, stasera sarà la resa dei conti definitiva: chi la spunterà ?
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…