In vista di Lazio-Inter, brutte notizie per i nerazzurri: si ferma uno dei big di Inzaghi, il big match dell’Olimpico a rischio.
Importante weekend di campionato in vista, con diversi scontri al vertice che possono dare indicazioni rilevanti di classifica. L’Inter campione d’Italia, terza a -4 dal Napoli, si reca all’Olimpico in casa della Lazio. Una sfida da non fallire per Simone Inzaghi, che però rischia di pagare un tributo salato alla pausa nazionali e di rinunciare a un elemento importante davanti.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic ancora KO: “Com’è possibile? È finito”
LEGGI ANCHE >>> Addio illustre per la Juventus: contatti con Paratici
Le ultime notizie dall’Argentina, targate ‘Tyc Sports’, infatti, riferiscono di un Correa non al meglio. L’attaccante, entrato nel finale della gara con l’Uruguay, avrebbe accusato un problema fisico proprio in quei minuti in campo. Problema la cui entità è da chiarire. Al momento, il giocatore ha lavorato a parte, si sottoporrà poi nelle prossime ore ad esami medici per capire di che tipo di infortunio si tratta. Inzaghi dovrà già valutare le condizioni dei sudamericani al rientro, che avverrà direttamente a Roma, poche ore prima della sfida. Se le brutte notizie dovessero essere confermate, il ‘Tucu’ non sarà del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…