Le parole di Simone Inzaghi che ha commentato la vittoria della Lazio sui nerazzurri che ha portato i biancocelesti al secondo posto in classifica.
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della Lazio sull’Inter che ha permesso ai suoi di superare i nerazzurri in classifica: “Sapevo che Lazzari e Correa sarebbero stati due giocatori ottimi a gara in corso così come Cataldi. Stiamo tenendo un ottimo ritmo ed abbiamo meritato la vittoria anche se abbiamo rischiato qualche ripartenza contro un’ottima squadra come l’Inter. A fine primo tempo avevo detto ai ragazzi che giocando così avremmo potuto ribaltare il risultato”.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, TABELLINO E PAGELLE
L’allenatore biancoceleste ha proseguito: “Ho detto ai ragazzi di tenere tranquillità e di giocare come sanno. Noi sappiamo il percorso che abbiamo fatto. Sono quattro anni con serate entusiasmanti sapendo che ogni domenica però il campionato di Serie A crea sempre grandi insidie. I nostri difensori hanno fatto un’ottima partita contro due attaccanti che oggi sono riusciti a fare meno. Correa sta tornando bene ma secondo me oggi era la partita di Caicedo. Milinkovic-Savic ha addosso grandi aspettative. Gli chiedo sempre tanta quantità oltre alla qualità. Lui è un ragazzo volenteroso. Leiva è sempre fantastico ma bisogna parlare di questo gruppo che gioca un ottimo calcio”.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, GOL E VOTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…