Le parole di Simone Inzaghi che ha commentato la vittoria della Lazio sui nerazzurri che ha portato i biancocelesti al secondo posto in classifica.
Lazio-Inter, le parole di Inzaghi
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della Lazio sull’Inter che ha permesso ai suoi di superare i nerazzurri in classifica: “Sapevo che Lazzari e Correa sarebbero stati due giocatori ottimi a gara in corso così come Cataldi. Stiamo tenendo un ottimo ritmo ed abbiamo meritato la vittoria anche se abbiamo rischiato qualche ripartenza contro un’ottima squadra come l’Inter. A fine primo tempo avevo detto ai ragazzi che giocando così avremmo potuto ribaltare il risultato”.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, TABELLINO E PAGELLE
Inzaghi sulla vittoria della Lazio contro l’Inter
L’allenatore biancoceleste ha proseguito: “Ho detto ai ragazzi di tenere tranquillità e di giocare come sanno. Noi sappiamo il percorso che abbiamo fatto. Sono quattro anni con serate entusiasmanti sapendo che ogni domenica però il campionato di Serie A crea sempre grandi insidie. I nostri difensori hanno fatto un’ottima partita contro due attaccanti che oggi sono riusciti a fare meno. Correa sta tornando bene ma secondo me oggi era la partita di Caicedo. Milinkovic-Savic ha addosso grandi aspettative. Gli chiedo sempre tanta quantità oltre alla qualità. Lui è un ragazzo volenteroso. Leiva è sempre fantastico ma bisogna parlare di questo gruppo che gioca un ottimo calcio”.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, GOL E VOTI