Lazio-Inter, Conte: “Mancata personalità”

Antonio Conte ha commentato la sconfitta dell’Inter in casa della Lazio che manda i nerazzurri al terzo posto in classifica venendo scavalcati dai biancocelesti.

Conte Lazio-Inter
Conte Lazio-Inter

Lazio-Inter, le parole di Antonio Conte

Antonio Conte ha parlato al termine di Lazio-Inter per commentare la sconfitta dei nerazzurri all’Olimpico contro i biancocelesti. Queste le parole del tecnico dei nerazzurri: “Penso che la prestazione della squadra ci sia stata. Non mi è piaciuto come abbiamo concesso i due gol, regalando le due reti. Quando ci sono queste partite i dettagli siano decisivi. Ci sono tanti ragazzi che devono continuare a migliorare e lavorare per cercare di essere più sereni in queste situazioni. Ci siamo fatti rimontare in più di un’occasione in partite importanti come Barcellona e Dortmund. Fa parte di un percorso che dobbiamo fare. C’è stato grande impegno da parte dei ragazzi e li ringrazio. Dobbiamo sapere che c’è tanta strada da fare se vogliamo dare fastidio in alto quest’anno”.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, GOL E VOTI

Lazio-Inter, il commento di Conte

L’allenatore dei nerazzurri ha poi proseguito: “Credo che la partita di oggi sia stata molto equilibrata con due squadre con un’idea tattica precisa cercando di vincere la partita. Abbiamo preso due gol evitabili. Dobbiamo essere più sereni in alcune situazioni e a volte ci facciamo prendere dalla frenesia. I ragazzi stanno facendo il loro percorso ed abbiamo ampi margini di miglioramento. Dobbiamo crescere a livello di personalità. Eravamo troppo timorosi anche nel giro palla e non so per quale motivo. Eriksen? Non possiamo pensare che un calciatore cambi una squadra. Dobbiamo essere sereni perché siamo arrivati qui senza di lui e ci vuole tempo”.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-INTER, LE PAROLE DI INZAGHI

Gestione cookie