Tegola Lazio, un big fuori per infortunio

Durante Olympique Marsiglia-Lazio gli ospiti hanno dovuto optare per il primo cambio per infortunio: Maurizio Sarri lo ha buttato subito nella mischia senza neanche che facesse riscaldamento

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri. Oltre ad essere passati in svantaggio con il penalty concesso dal direttore di gara Sanchez (trattenuta netta di Acerbi su Milik) con il calcio di rigore trasformato da Arkadiusz Milik, il mister dei biancocelesti ha dovuto effettuare il primo cambio dopo neanche mezz’ora dall’inizio della gara.

Maurizo Sarri © Getty Images

Il calciatore ha provato a rimanere in campo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca. Una brutta notizia per il mister, i tifosi ed anche per chi lo ha al fantacalcio. A questo punto sono da valutare le sue condizioni in vista delle prossime gare della sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Voti Atalanta-Lazio, tabellino e highlights

Lazio, infortunio per Lazzari

Manuel Lazzari © Getty Images

Problema al polpaccio sinistro per Manuel Lazzari, durante il match valido per la quarta giornata di Europa League contro i francesi del Marsiglia allenati da Sampaoli, che ha dovuto lasciare immediatamente il terreno di gioco. Come riportato pocanzi ha provato a rimanere in campo, ma il dolore era troppo forte tanto da abbandonare il campo.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Lazio, che disastro ed esplode la furia: “È imbarazzante”

Al suo posto è entrato Adam Marusic senza neanche che svolgesse qualche minuto di riscaldamento. Ora la preoccupazione è rivolta anche per la prossima giornata di campionato, quando gli “aquilotti” saranno impegnati in casa contro la neopromossa Salernitana domenica 7 novembre alle ore 18. Da valutare le sue condizioni: in attesa di risposte anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, in vista delle due gare valide per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

 

Impostazioni privacy