Lazio nei guai per gli infortuni di Milinkovic-Savic e Immobile: le condizioni dei due biancocelesti
La Lazio ha fatto il suo dovere contro l’Empoli, vincendo e conquistando momentaneamente il quarto posto. Vittoria pagata però a caro prezzo, con lo stop per un guaio muscolare per Milinkovic-Savic, cui si unisce quello di Immobile già verificatosi prima del match. Simone Inzaghi in apprensione per i prossimi match, con due dei suoi migliori elementi a rischio.
Diagnosi non positiva per i due da parte del medico Fabio Rodia, che a Lazio Style Channel ha spiegato: “Immobile ha un elongazione ai flessori della coscia sinistra, verrà monitorato quotidianamente ma deve rientrare nel momento e nel modo giusto. Milinkovic-Savic invece ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Accertamenti nei prossimi giorni, bisognerà aspettare per quantificare esattamente il suo rientro”. Milinkovic salterà dunque sicuramente le due gare di Europa League con il Siviglia, da capire se sarà a disposizione per il derby con la Roma. Immobile è a rischio per l’andata con gli spagnoli, potrebbe farcela per il match contro il Genoa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…