LAZIO, LULIC ANCORA INFORTUNATO: IL SERBO PENSA AL RITIRO – È entrato di diritto nella storia della Lazio con un solo gol, quello segnato nella finale di Coppa Italia contro la Roma che ha portato i biancocelesti alla vittoria contro i rivali di sempre. Senad Lulic, capitano e senatore dello spogliatoio biancoceleste, è sempre stato tra le pedine inamovibili della Lazio, qualsiasi fosse stato l’allenatore sulla panchina dei capitolini. Per lui una stagione, questa in corso, travagliata; condizionata da un infortunio alla caviglia che è ancora sotto osservazione.
Il calciatore serbo, decisivo anche nella finale di Supercoppa dello scorso dicembre contro la Juventus (suo il gol del 2-1), è alle prese con un problema alla caviglia che lo tormenta da ormai qualche mese. Il giocatore, sottoposto a intervento prima della pausa forzata, non ha ancora recuperato e sembra stia pensando al ritiro al termine della stagione. Lulic sarebbe interessato a una carriera da allenatore, che lo ha portato qualche mese fa a conseguire il patentino UEFA B.
Leggi anche–> Lazio, Inzaghi firma il rinnovo
Lazio, Lulic rimane out
A 34 anni il serbo potrebbe quindi appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Fondamentale sarà il recupero all’infortunio nelle prossime settimane. Intanto la Lazio dovrà fare a meno del suo giocatore per le prime gare dalla ripresa del campionato.
Leggi anche–> Lazio, piace Kumbulla
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…