LAZIO, LULIC ANCORA INFORTUNATO: IL SERBO PENSA AL RITIRO – È entrato di diritto nella storia della Lazio con un solo gol, quello segnato nella finale di Coppa Italia contro la Roma che ha portato i biancocelesti alla vittoria contro i rivali di sempre. Senad Lulic, capitano e senatore dello spogliatoio biancoceleste, è sempre stato tra le pedine inamovibili della Lazio, qualsiasi fosse stato l’allenatore sulla panchina dei capitolini. Per lui una stagione, questa in corso, travagliata; condizionata da un infortunio alla caviglia che è ancora sotto osservazione.
Il calciatore serbo, decisivo anche nella finale di Supercoppa dello scorso dicembre contro la Juventus (suo il gol del 2-1), è alle prese con un problema alla caviglia che lo tormenta da ormai qualche mese. Il giocatore, sottoposto a intervento prima della pausa forzata, non ha ancora recuperato e sembra stia pensando al ritiro al termine della stagione. Lulic sarebbe interessato a una carriera da allenatore, che lo ha portato qualche mese fa a conseguire il patentino UEFA B.
Leggi anche–> Lazio, Inzaghi firma il rinnovo
Lazio, Lulic rimane out
A 34 anni il serbo potrebbe quindi appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Fondamentale sarà il recupero all’infortunio nelle prossime settimane. Intanto la Lazio dovrà fare a meno del suo giocatore per le prime gare dalla ripresa del campionato.
Leggi anche–> Lazio, piace Kumbulla
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…