Lazio Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio © Getty Images

Si giocherà oggi pomeriggio la sfida fra la Lazio e il Genoa. In quel dello stadio Olimpico, in diretta dalle ore 15:00, di scena la gara fra i biancocelesti e il Grifone valevole per il turno numero sei del campionato di calcio italiano, la Serie A 2019-2020. La squadra di Simone Inzaghi sta viaggiando un po’ a corrente alternata in questo inizio di stagione, avendo totalizzato sin qui sette punti, che significano ottava posizione, fuori dalla zona Europa League. Genoa che invece si trova più nelle retrovie, avendo totalizzato sin qui cinque punti, un solo punto sopra la zona retrocessione che al momento è delimitata dall’Udinese a quota 4. Inzaghi vuole tornare a vincere fin da subito approfittando anche del fatto di trovarsi fra le mura di casa, per provare ad avvicinarsi alle zone che contano, ma nel contempo il Grifone cerca punti per non farsi inghiottire in una fascia troppo pericolosa. <<<Inter-Lazio: video, voti e tabellino>>>

Lazio Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Lazio-Genoa 4-0 (7′ Milinkovic, 40′ Radu, 59′ Caicedo, 78′ Immobile) – Ammoniti (El Yamq, Sanabria)

LAZIO (3-5-2):  Strakosha 7; Luiz Felipe 7, Acerbi 7, S.Radu 7; Marusic 6.5, Milinkovic 8 (Parolo 6), Leiva 6.5, Luis Alberto 7, Lulic 6.5; Correa 6 (Caicedo 7), Immobile 8. ALL.: Inzaghi.

GENOA (3-5-2): I.Radu 6; El Yamiq 3, Romero 4, Criscito 4.5; Ghiglione 4.5, Lerager 5.5 (Pandev 6), Radovanovic 5, Cassata 5.5 (Schone 6), Barreca 5.5 (Pajac 6); Kouame 4.5, Sanabria 5.5 ALL.: Andreazzoli.

Impostazioni privacy