La sfida fra Lazio e Genoa è in programma alle ore 15:00 di oggi pomeriggio. Lo scenario sarà quello dello stadio Olimpico di Roma, e in ballo vi è la sesta giornata della Serie A edizione 2019-2020. La squadra di Simone Inzaghi punta a rialzare subito la testa dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro. Pur giocando bene, la compagine biancoceleste non è riuscita a raccogliere nemmeno un punto, merito anche di una grande prestazione del portiere dei meneghini, Samir Handanovic. Lazio che in questo inizio di stagione non ha mai perso in casa e che punta quindi a continuare questa tradizione positiva anche per la gara contro i liguri. Rossoblu che nel turno infrasettimanale hanno pareggiato zero a zero in casa contro il Bologna e che non vincono da praticamente un mese, il successo al Marassi per due a uno contro la Fiorentina. <<<Inter-Lazio: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Lazio-Genoa 4-0 (7′ Milinkovic, 40′ Radu, 59′ Caicedo, 78′ Immobile) – Ammoniti (El Yamq, Sanabria)
LAZIO (3-5-2): Strakosha 7; Luiz Felipe 7, Acerbi 7, S.Radu 7; Marusic 6.5, Milinkovic 8 (Parolo 6), Leiva 6.5, Luis Alberto 7, Lulic 6.5; Correa 6 (Caicedo 7), Immobile 8. ALL.: Inzaghi.
GENOA (3-5-2): I.Radu 6; El Yamiq 3, Romero 4, Criscito 4.5; Ghiglione 4.5, Lerager 5.5 (Pandev 6), Radovanovic 5, Cassata 5.5 (Schone 6), Barreca 5.5 (Pajac 6); Kouame 4.5, Sanabria 5.5 ALL.: Andreazzoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…