Lazio-Fiorentina Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio
Lazio / Getty Images

Gara decisamente interessante in programma oggi pomeriggio a Roma. In diretta dalle ore 15:00 dallo stadio Olimpico, spazio alla sfida fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti della Fiorentina, 16esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. La Lazio di Inzaghi ha ottenuto fino ad oggi ventidue punti in classifica a seguito di sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Lo scorso weekend, in occasione della prima giornata del 2021, la compagine capitolina é stata protagonista di un mezzo passo falso, l’uno a uno allo stadio Marassi di Genova contro il Genoa di Ballardini. Biancocelesti in vantaggio con il solito Ciro Immobile su calcio di rigore, quindi rossoblu che hanno trovato il pari a seguito di un bel contropiede finalizzato da Mattia Destro, alla quinta rete stagionale. Prima gara dell’anno terminata in parità anche per la Fiorentina di Cesare Prandelli, che ha affrontato il Bologna allo stadio Artemio Franchi di Firenze, chiudendo l’incontro a reti bianche, zero a zero al novantesimo. Grazie al punto ottenuto domenica pomeriggio, Viola che é salita a quota quindici lunghezze in classifica a seguito di cinque vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. La Lazio sembra favorita, almeno sulla carta, ma la squadra toscana non volerà all’Olimpico solo per fare da comparsa… <<<Calciomercato Fiorentina, che sorpresa: nome nuovo dal Liverpool>>>

Lazio-Fiorentina Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Lazio (3-5-2): Strakosha 5,5; Luiz Felipe 6 (1′ st Patric), Hoedt 5, Acerbi 6,5; Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6, Escalante 6, Luis Alberto 6, Marusic 6; Caicedo 6,5 (14′ st Akpa Akpro 6), Immobile 6,5 (45′ st Muriqi sv).
Allenatore: Inzaghi 6
Fiorentina (3-5-2): Dragowski 5; Martinez Quarta 5,5 (29′ st Lirola 6), Pezzella 6, Igor 6; Venuti 5,5 (15′ st Callejon 5,5), Amrabat 6, Bonaventura 5 (28′ st Kouame 6), Castrovilli 6,5, Biraghi 6; Ribery 5 (38′ Eysseric 5,5), Vlahovic 6,5.
Allenatore: Prandelli 6
Arbitro: Abisso
Marcatori: Caicedo, Immobile, rig. Vlahovic
Ammoniti: Luiz Felipe, Escalante, Castrovilli, Hoedt

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy