La Lazio ha deciso di punire Felipe Anderson. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com il centrocampista brasiliano non sarà convocato in vista della partita contro il Napoli con il giocatore che nella giornata di oggi non si è presentato all’allenamento, un’assenza ingiustificata. Non ci sarà quindi nella partita contro gli uomini di Sarri e nella giornata di domani si allenerà a parte. Resta quindi da capire quello che sarà il futuro del calciatore e quando sarà reintegrato completamente in rosa considerato il fatto che gli uomini di Inzaghi sono attesi dalla ripresa dell’Europa League e dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Probabile però che questi siano gli ultimi mesi del giocatore con la maglia della Lazio con l’esterno offensivo che ha diverse richieste soprattutto da Spagna ed Inghilterra, con Lotito che potrebbe accettare la sua cessione per una cifra intorno ai 35 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…