Dopo la sconfitta contro il Chievo Verona, si aprono scenari a dir poco inaspettati in casa Lazio. A dispetto di quanto si potesse pensare negli scorsi mesi, la posizione di Simone Inzaghi non è più solidissima. Se Inzaghi dovesse infatti fallire tutti gli obiettivi della stagione (qualificazione europea e finale di Coppa Italia), Tare e Lotito potrebbero decidere di sollevarlo dall’incarico ed affidare la panchina ad un nuovo allenatore. Il profilo giusto di questo eventuale sostituto di Inzaghi sembrerebbe essere già stato individuato. <<<INTANTO UNA BIG DI SERIE A PENSA A SIMONE INZAGHI: OFFERTA IN ARRIVO PER LA PROSSIMA STAGIONE?>>>
Come raccontato da TMW, la Lazio starebbe pensando di mettere sotto contratto Sinisa Mihajlovic a partire dalla prossima stagione. L’allenatore del Bologna, che da quando è tornato in Serie A è tornato a far vedere di cosa è capace, tornerebbe a Roma dopo l’avventura da calciatore, vissuta tra il 1998 ed il 2004. Un nome molto affascinante dunque è in lizza per allenare la Lazio a partire dalla prossima annata. Questo finale di stagione potrebbe cambiare tutto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…