Lazio-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Si tornerà in campo oggi pomeriggio per il campionato di calcio italiano. In diretta dalle ore 15:00 dallo stadio Olimpico in Roma, di scena la sfida fra i padroni di casa biancocelesti, la Lazio guidata da Simone Inzaghi, e gli ospiti calabresi del Crotone, gara che inaugurerà la 27esima giornata di Serie A edizione 2020-2021. Pesante sconfitta della banda biancoceleste nello scorso weekend. La squadra capitolina era impegnata a Torino, all’Allianz Stadium, contro la Juventus, gara che si è chiusa con il risultato di tre reti a uno per i campioni d’Italia in carica. E pensare che era stata la Lazio a sbloccare il match, precisamente al 14esimo minuto di gioco con Correa. Al 39esimo era arrivata quindi la rete di Rabiot che aveva riequilibrato l’incontro, chiudendo il primo tempo in perfetta parità, uno a uno. Nella seconda frazione di gioco, poi, una magica doppietta di Alvaro Morata fra il 57esimo e il 60esimo aveva fissato lo score sul tre a uno definitivo. Dopo la sconfitta dello scorso weekend la Lazio è rimasta ferma in classifica a quota 43 punti, in corsa per un posto in Europa League. Ricordiamo che i biancocelesti hanno una gara da recuperare, quella contro il Torino. Il Crotone affronterà invece la Lazio dopo una bella vittoria, tre punti interni contro il Torino giunti domenica scorsa. La sfida dello stadio Ezio Scida si era chiusa sul risultato di quattro reti a due. Tre punti preziosi per il Crotone che rimane sempre all’ultimo posto in classifica ma portandosi a quota 15, a una sola lunghezza di distanza dal Parma penultimo. <<<Caos tamponi Lazio, l’incredibile difesa di Lotito>>>

Formazioni UFFICIALI

Lazio, 3-5-2: Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Crotone, 3-4-2-1: Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Ounas, Simy.

Lazio-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

RETI: Milinkovic 14′; Simy 30′, (R) 49′; Luis Alberto 39′; Caicedo 85′;

LAZIO (3-5-2): Reina 6; Patric 5,5, Acerbi 5,5, Radu 6,5 (83′ Pereira sv); Marusic 5,5, Milinkovic 6,5, Leiva 5,5 (70′ Escalante 6,5), Luis Alberto 7, Fares 5 (70′ Lulic 6); Correa 6 (76′ Muriqi 6), Immobile 6,5 (76′ Caicedo 7).
A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Musacchio, Parolo, Cataldi, Escalante, A. Pereira, Lulic, Caicedo, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6,5; Magallan 6 (46′ Djidji 6), Golemic 6, Luperto 5,5; Pereira 6 (70′ Benali 6), Molina 6, Petriccione 5,5 (87′ Di Carmine sv), Messias 6,5, Reca 5,5 (63′ Rispoli 6); Ounas 7, Simy 8.
A disp.: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Benali, Rojas, Zanellato, Vulic, Henrique, Riviere, Di Carmine. All.: Michele Tardioli.

AMMONITI: Djidji; Rispoli; Petriccione;

Arbitro: Rapuano (sez. Rimini)

Impostazioni privacy