Lazio-Cluj Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio-Celtic
Lazio © Getty Images

La Lazio ospiterà il Cluj dalle ore 21:00 di questa sera, in quel dello stadio Olimpico di Roma. La gara sarà valevole per il quinto e penultimo turno dei gironi di Europa League edizione 2019-2010, e si giocherà precisamente per il Girone E. Cammino decisamente complicato quello dei biancocelesti, che a discapito delle buone prestazioni in campionato, stanno faticando e non poco in coppa. Al momento la Lazio occupa infatti solo la terza posizione a quota tre punti, frutto di una vittoria e di tre sconfitte. La qualificazione ai sedicesimi di Europa League non è ancora compromessa ma servirà un mezzo miracolo ai capitolini, tenendo conto che al secondo posto troviamo proprio il Cluj, a quota nove. Gli uomini di Inzaghi dovranno quindi battere gli avversari di questa sera (meglio con un largo margine), per poi andare a vincere anche l’ultima sfida contro il Rennes in Francia, sperando che nel contempo i rumeni perdano in casa contro il Celtic. Nel turno giocatosi tre settimane fa, sconfitta in casa della Lazio per due a uno contro la compagine di Glasgow, mentre il Cluj ha battuto in casa il Rennes per uno a zero. <<<Sassuolo-Lazio: video, voti e tabellino>>>

Formazioni Ufficiali

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Adekanye. All. Inzaghi.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Peteleu, Omrani, Paun. All. Petrescu.

Lazio-Cluj Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Lazio-Cluj 1-0 (24′ Correa) – Ammoniti (Adekanye; Djokovic, L. Traore)

VOTI

Lazio (3-5-2): Proto 6.5; Bastos 6.5, Vavro 6, Acerbi 6.5; Lazzari 5.5, Parolo 6.5, Cataldi 6.5, Luis Alberto 6.5 (Patric sv), Jony 5 (Lulic sv); Correa 7.5, Adekanye 6.5 (Caicedo 6). All. Inzaghi.

Cluj (4-3-3): Arlauskis 5.5; Mike 5, Boli 6, Burca 6, Camora 5.5; Bordeianu 5 (Deiac 5.5), Djokovic 5.5, Culio 5.5; Peteleu 5 (Susic sv), Omrani 5.5, Paun 6 (Lacina Traore 6). All. Petrescu.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGLIGHTS ED I GOL DI LAZIO CLUJ