La Lazio tornerà nuovamente in campo questa sera. Dalle ore 21:00, in quel dello stadio Olimpico in Roma, di scena il match contro i rumeni del Cluj. Si tratta di una gara che rientrerà nel programma della quinta e penultima giornata dei gironi di Europa League, edizione 2019-2020. La Lazio e il Cluj non si sono mai affrontate nella loro storia se non in occasione della gara dell’andata dei gironi giocata esattamente lo scorso 19 settembre. Il match giocato poco più di due mesi fa a Cluj ha visto la compagine allenata da Simone Inzaghi soccombere con il risultato di due reti a uno finale. La Lazio aveva trovato il gol del vantaggio al 25esimo minuto di gioco grazie a Bastos, per poi farsi riprendere dai padroni di casa, in gol prima al 41esimo di gioco con Deac, e poi, la rete decisiva di Omrani al 75esimo minuto di gioco per il definitivo due a uno. La Lazio, questa sera, giocherà per la rivincita ma soprattutto per vincere. <<<Sassuolo-Lazio: video, voti e tabellino>>>
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Adekanye. All. Inzaghi.
Cluj (4-3-3): Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Peteleu, Omrani, Paun. All. Petrescu.
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.
TABELLINO
Lazio-Cluj 1-0 (24′ Correa) – Ammoniti (Adekanye; Djokovic, L. Traore)
VOTI
Lazio (3-5-2): Proto 6.5; Bastos 6.5, Vavro 6, Acerbi 6.5; Lazzari 5.5, Parolo 6.5, Cataldi 6.5, Luis Alberto 6.5 (Patric sv), Jony 5 (Lulic sv); Correa 7.5, Adekanye 6.5 (Caicedo 6). All. Inzaghi.
Cluj (4-3-3): Arlauskis 5.5; Mike 5, Boli 6, Burca 6, Camora 5.5; Bordeianu 5 (Deiac 5.5), Djokovic 5.5, Culio 5.5; Peteleu 5 (Susic sv), Omrani 5.5, Paun 6 (Lacina Traore 6). All. Petrescu.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGLIGHTS ED I GOL DI LAZIO CLUJ
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…