Lazio-Club Brugge, info tv e streaming. Padroni di casa favoriti in questa sfida.
ROMA – Ultima PARTITA del girone F di Champions League per la Lazio (9), che in casa con il Bruges (7) va a caccia dei punti necessari per passare il turno e accedere agli ottavi di finale. Biancocelesti a quota 9 punti, i belgi inseguono a 7. Basta un pareggio per mantenere il vantaggio sui rivali diretti e centrare un risultato che sarebbe storico. Soltanto una volta nella storia infatti i capitolini hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta della principale competizione europea, vale a dire nel 1999-2000.
LEGGI ANCHE —> Info streaming del match
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.55 di martedì 8 dicembre 2020 all’Olimpico di Roma. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
LEGGI ANCHE —> Lazio, gravissimo lutto nel club: è morto Arturo Diaconale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…