Mantiene la terza posizione la Lazio di Simone Inzaghi che ha dominato il Chievo Verona nella gara della 21^ giornata del campionato di Serie A. 5-1 il punteggio finale con le reti siglate da Luis Alberto, Sergej Milinkovic Savic (doppietta), Bastos e Nani per la Lazio, Pucciarelli per i clivensi. Una gara straordinaria quella giocata dalla squadra capitolina che, come sempre, ha mostrato un gran bel gioco e soprattutto qualità fuori dal comune. Una sola nota stonata: al 35° del primo tempo, il bomber Ciro Immobile è uscito dal campo in lacrime a causa di un infortunio muscolare. Per il resto da questa gara soltanto notizie positive: la Lazio è più che viva e vuole continuare a spaventare la Serie A.
Lazio-Chievo 5-1 (23′ Luis Alberto, 25′ Pucciarelli, 31′ e 58′ Milinkovic-Savic, 84′ Bastos, 86′ Nani) – Ammoniti (Lulic)
Lazio – Strakosha 6, Bastos 6, De Vrij 6, Wallace 4.5; Marusic 7, Parolo 6.5, Lucas 6.5, Milinkovic 8 (Nani 7), Lulic 6 (Lukaku 6.5); L. Alberto 7.5, Immobile 6 (F. Anderson 5.5).
Chievo – Sorrentino 5, Cacciatore 5.5, Bani 6, Tomovic 4.5, Gobbi 5; Bastien 5 (Garritano sv), Radovanovic 6, Hetemaj 5; Birsa 5.5 (Leris 4.5); Stepinski 5 (Pellissier 5.5), Pucciarelli 7.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…