Si giocherà questa sera la sfida fra la Lazio e il Celtic Glasgow. La gara prenderà il via dalle ore 18:55 di oggi, giovedì 7 novembre, in quel dello stadio Olimpico di Roma, incontro valevole per la quarta giornata dei gironi di Europa League edizione 2019-2020. Cammino in chiaro-scuro quello tenuto fin ad oggi dagli uomini in biancoceleste, visto che nelle scorse tre giornate hanno ottenuto solo tre punti, perdendo due match e vincendone uno solo. Decisamente meglio hanno invece fatto gli scozzesi, che non hanno mai perso, vincendo due incontri e pareggiando il terzo. I biancocelesti hanno perso contro il Cluj in Romania in avvio, quindi la vittoria interna per due a uno contro i francesi del Rennes, e l’altra sconfitta, due settimane fa in Scozia proprio contro la compagine di Glasgow. I bianco verdi, invece, oltre al successo contro la Lazio nell’ultimo turno, hanno pareggiato con il Rennes in Francia in avvio, per poi battere il Cluj in casa per due a zero. <<<Celtic-Lazio 2:1 – video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LAZIO-CELTIC 1-2
Lazio: Strakosha 6; Luiz Felipe 6, Vavro 5,5 (82′ Berisha 4,5), Acerbi 5,5; Lazzari 6, Parolo 6, Leiva 5,5 (58′ Luis Alberto 6), Milinkovic-Savic 5,5, Jony 5 (58′ Lulic 6); Caicedo 6,5, Immobile 7.
Celtic: Forster 6,5; Elhamed 5,5 (83′ Bitton sv), Jullien 6, Ajer 6,5, Hayes 6; McGregor 5,5, Brown 6,5; Forrest 7 (89′ Bauer sv), Christie 6 (77′ Ntcham 7), Elyounoussi 6,5; Edouard 5,5.
MARCATORI: 7′ Immobile (L), 38′ Forrest (C), 94′ Ntcham (C)
AMMONITI: Caicedo (L), Brown (C)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-CELTIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…