Si giocherà questa sera la sfida fra la Lazio e il Celtic Glasgow. La gara prenderà il via dalle ore 18:55 di oggi, giovedì 7 novembre, in quel dello stadio Olimpico di Roma, incontro valevole per la quarta giornata dei gironi di Europa League edizione 2019-2020. Cammino in chiaro-scuro quello tenuto fin ad oggi dagli uomini in biancoceleste, visto che nelle scorse tre giornate hanno ottenuto solo tre punti, perdendo due match e vincendone uno solo. Decisamente meglio hanno invece fatto gli scozzesi, che non hanno mai perso, vincendo due incontri e pareggiando il terzo. I biancocelesti hanno perso contro il Cluj in Romania in avvio, quindi la vittoria interna per due a uno contro i francesi del Rennes, e l’altra sconfitta, due settimane fa in Scozia proprio contro la compagine di Glasgow. I bianco verdi, invece, oltre al successo contro la Lazio nell’ultimo turno, hanno pareggiato con il Rennes in Francia in avvio, per poi battere il Cluj in casa per due a zero. <<<Celtic-Lazio 2:1 – video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LAZIO-CELTIC 1-2
Lazio: Strakosha 6; Luiz Felipe 6, Vavro 5,5 (82′ Berisha 4,5), Acerbi 5,5; Lazzari 6, Parolo 6, Leiva 5,5 (58′ Luis Alberto 6), Milinkovic-Savic 5,5, Jony 5 (58′ Lulic 6); Caicedo 6,5, Immobile 7.
Celtic: Forster 6,5; Elhamed 5,5 (83′ Bitton sv), Jullien 6, Ajer 6,5, Hayes 6; McGregor 5,5, Brown 6,5; Forrest 7 (89′ Bauer sv), Christie 6 (77′ Ntcham 7), Elyounoussi 6,5; Edouard 5,5.
MARCATORI: 7′ Immobile (L), 38′ Forrest (C), 94′ Ntcham (C)
AMMONITI: Caicedo (L), Brown (C)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-CELTIC
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…