Alle ore 18:55 di oggi, giovedì 7 novembre, di scena la partita fra la Lazio e il Celtic di Glasgow, gara valevole per i gironi di Europa League 2019-2020. Scorrendo gli annali del calcio si scopre come le due formazioni si siano incontrate solamente una volta nelle loro storia, e precisamente durante la gara di due settimane fa giocatasi in Scozia. Nell’ultimo turno, la squadra allenata da Neil Lennon ha avuto la meglio sulla compagine di Simone Inzaghi con il risultato di due reti a uno. Ad aprire le danze ci aveva pensato il biancoceleste Lazzari al quarantesimo minuto di gioco, portando in vantaggio la Lazio. Nel secondo tempo, però, gli scozzesi sono riusciti a ribaltare il match, prima al sessantasettesimo minuto di gioco con Christie, e poi la beffa allo scadere, con la rete di Jullien all’89esimo, a pochi istanti dal gong. Lazio che ovviamente deve sperare in una vittoria, anche perché, un’eventuale sconfitta, rischierebbe seriamente di compromettere il suo cammino in coppa. <<<Celtic-Lazio 2:1 – video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LAZIO-CELTIC 1-2
Lazio: Strakosha 6; Luiz Felipe 6, Vavro 5,5 (82′ Berisha 4,5), Acerbi 5,5; Lazzari 6, Parolo 6, Leiva 5,5 (58′ Luis Alberto 6), Milinkovic-Savic 5,5, Jony 5 (58′ Lulic 6); Caicedo 6,5, Immobile 7.
Celtic: Forster 6,5; Elhamed 5,5 (83′ Bitton sv), Jullien 6, Ajer 6,5, Hayes 6; McGregor 5,5, Brown 6,5; Forrest 7 (89′ Bauer sv), Christie 6 (77′ Ntcham 7), Elyounoussi 6,5; Edouard 5,5.
MARCATORI: 7′ Immobile (L), 38′ Forrest (C), 94′ Ntcham (C)
AMMONITI: Caicedo (L), Brown (C)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-CELTIC
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…