Il pareggio di ieri sera, soprattutto per le modalità con le quali è arrivato, non ha di certo resi felici i tifosi della Lazio. Dopo il penalty siglato da Immobile al 96°, la sensazione di aver ormai battuto la Sampdoria era nettissima. Il gol capolavoro di Saponara, arrivato di tacco al 99°, ha però rimesso la gara in equilibrio, chiudendo le ostilità sul punteggio di 2-2. La furia biancoceleste è ovviamente esplosa e nel mirino, principalmente, c’è una delle più grandi delusioni di questo inizio campionato: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista che sembra il lontano parente di quello visto nelle due scorse stagioni. <<<LAZIO-SAMPDORIA 2-2, VOTI ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI IERI SERA: IL GOL DI SAPONARA E’ UNA GODURIA PER GLI OCCHI>>>
La protesta dei supporters capitolini è inoltre esplosa nella notte: proprio fuori dallo stadio Olimpico, è stato esposto uno striscione shock contro il calciatore serbo. “Milinkovic Zingaro”. Un messaggio breve ma molto eloquente ed assolutamente da censurare. Il calciatore risponderà adesso a tono alla protesta dei supporters o preferirà non commentare un episodio del genere?
Questa la foto dello striscione apparso questa notte
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…