Lazio-Bruges Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio / Getty Images

La Lazio torna in campo questa sera per l’Europa. Dalle ore 18:55, in diretta dallo stadio Olimpico in Roma, spazio alla sfida contro il Club Bruges, gara valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League 2020-2021. Una sfida molto delicata per la compagine allenata da Simone Inzaghi, che al momento occupa la seconda posizione nel proprio gruppo, il Girone F, con nove punti sin qui ottenuti (due vittorie e tre pareggi). Subito dietro troviamo però proprio il Club Bruges, terzo a quota sette punti, che con una vittoria potrebbe superare la Lazio, passando agli ottavi di finale di coppa e facendo retrocedere la squadra laziale all’Europa League. La Lazio è reduce da un buon punto conquistato sette giorni fa a Dortmund, in Germania, contro i padroni di casa del Borussia, gara conclusasi con il risultato di una rete a uno: per i tedeschi in gol al 44esimo Guerreiro, mentre il pareggio della Lazio ha portato la firma di Ciro Immobile al 67esimo su calcio di rigore. Il Club Bruges si è invece sbarazzato facilmente dello Zenit di San Pietroburgo (fanalino di coda del girone con un solo punto), vincendo tre a zero fra le mura domestiche: al 33esimo il vantaggio di De Ketelaere, quindi il raddoppio al 58esimo di Vanaken, poi, al 73esimo, la rete di Lang del definitivo tre a zero. <<<Borussia Dortmund-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino>>>

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.

Lazio-Bruges Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Lazio-Club Brugge 2-2 (12′ Correa (L), 15′ Vormer (C), 27′ Immobile (L), 76′ Vanaken (B))

Ammoniti (Hoedt, Marusic; Sobol) – Espulso (Sobol)

VOTI DELLA PARTITA

LAZIO (3-5-2): Reina 5; Luiz Felipe 6, Hoedt 6 (1′ st Radu 6), Acerbi 6; Lazzari 6.5, Milinkovic-Savic 6.5, Leiva 6 (30′ st Escalante sv), Luis Alberto 7 (30′ st Akpa Akpro sv), Marusic 6; Correa 6.5 (41′ st Pereira sv), Immobile 7.5 (30′ st Caicedo sv).

BRUGES (4-3-1-2): Mignolet 6; Clinton Mata 5 (39′ st Van Der Brempt sv), Kossounou 6, Ricca 6, Sobol 4.5; Vormer 7, Vanaken 6.5, Balanta 5.5 (32′ st Rits sv); De Ketelaere 6; Diatta 5.5 (39′ st Okereke sv), Lang 6 (42′ pt Deli 6).

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy