ROMA – La Lazio ospita il Bologna nella prima sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. Sfida ricca di insidie per gli uomini di Inzaghi che non possono permettersi passi falsi per sperare nello Scudetto. Dall’altra parte una squadra che non sta attraversando un buon momento almeno per quanto riguarda i risultati e non per le prestazioni. Per questo ci aspettiamo una sfida molto equilibrata e divertente con i biancocelesti favoriti ma attenzione agli ospiti che hanno la qualità per mettere in netta difficoltà Immobile e compagni. La partita di andata è finita con il risultato di 2-2. >>> INFO STREAMING LAZIO-BOLOGNA
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di sabato 29 febbraio 2020 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202), e Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…