Pessime notizie in casa Bologna: Mirante, che era diffidato, è stato ammonito nel corso del match di questa sera contro la Lazio e salterà la sfida contro la Roma del prossimo 31 marzo.
ROMA – Preziosissimo punto per il Bologna sul campo della Lazio nel posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A: i rossoblu, che venivano da due sconfitte di fila, giocano una buona gara all’Olimpico e alla fine pareggiano (1-1) contro la squadra allenata da Simone Inzaghi. Ma c’è una nota stonata in casa rossoblu: il tecnico Donadoni, infatti, dovrà rinunciare ad Antonio Mirante alla ripresa del campionato, quando il Bologna sarà impegnato nel complicato match interno contro la Roma sabato 31 marzo alle ore 12,30.
Lazio-Bologna, giallo pesante per Mirante: salta la Roma
L’estremo difensore rossoblu, che era diffidato, è stato ammonito al minuto 69 per perdita di tempo e sarà costretto a saltare il match contro Dzeko e compagni. Ma i problemi per Donadoni non sono finiti qui: con Da Costa ancora fermo ai box a causa di un infortunio, a difendere i pali del Bologna dovrebbe essere uno tra Antonio Santurro (classe ’92) e Federico Ravaglia (classe ’99). Ora c’è la pausa per le Nazionali, per cui Donadoni avrà un po’ di tempo a disposizione per decidere a chi affidare i pali della sua porta tra due settimane.