“Ormai se ne vuole andare”: bufera Milinkovic-Savic

La vittoria contro il Napoli aveva illuso la Lazio che in una manciata di giorni ha dovuto nuovamente fare i conti con l’incostanza di rendimento. Prima il ko nell’andata di Conference contro l’Az Alkmaar, e poi il pareggio in campionato per 0-0 rimediato sul campo di un ottimo Bologna. Non è mancata qualche critica, soprattutto ad un big. 

Il rendimento della Lazio è stato spesso altalenante nel corso della stagione. Proprio nel momento del salto di qualità definitivo la squadra di Sarri ha commesso qualche passo falso, come l’ultimo contro il Bologna. Serata negativa anche per Sergej Milinkovic-Savic che ha bisogno di ritrovare il suo livello.

Alla Lazio manca il vero Milinkovic-Savic: sui social i tifosi sono spazientiti 
Milinkovic © Lapresse

La Lazio si ferma anche col Bologna: Milinkovic-Savic non decolla

La Lazio sta vivendo complessivamente una stagione positiva, anche se vanno registrati di tanto in tanto alcuni passi falsi che fanno storcere il naso. Dopo la vittoria sulla capolista Napoli era lecito aspettarsi continuità ma il ko di Conference e il pari di campionato col Bologna hanno ridimensionato il tutto. Negativo l’apporto dell’ultimo periodo di Sergej Milinkovic-Savic, la stella del centrocampo di Maurizio Sarri che anche dopo l’ultima sfida di Serie A a ‘Sky Sport’, ha preso le sue parti: “Milinkovic-Savic è un giocatore forte che può attraversare periodi in cui è al cento per cento e altri in cui non lo è. Non può essere un problema per la squadra, presto sarà al top”.

Alla Lazio manca il vero Milinkovic-Savic: sui social i tifosi sono spazientiti

Alla Lazio manca il vero Milinkovic-Savic: sui social i tifosi sono spazientiti 
Milinkovic © Lapresse

Del vero Milinkovic-Savic non c’è traccia ormai da qualche tempo, e i tifosi, vista anche la situazione contrattuale col futuro in bilico, si stanno spazientendo. Su Twitter sono arrivati diversi messaggi a sottolineare la fase calante del serbo: “Milinkovic ha fatto il suo tempo, non gioca una partita decente da quattro mesi e oggi ha sbagliato tutto il possibile immaginabile”, “Milinkovic ormai sbaglia cross che anche io riuscirei a mettere dentro…non sta bene”, “Il Milinkovic attuale vale Firmani”, “Milinkovic attualmente gioca solo perché non ci sono alternative, il suo apporto attuale è quasi nullo…”, “Giocare in 10 da 3 mesi e mezzo e comunque non perdere. #Milinkovic”, “É arrivato il momento di mettere Milinkovic-Savic in panchina”, “Milinkovic non si può vedere“, “Vi prego sbattete Milinkovic-Savic in tribuna fino a giugno”.

E poi ancora: “Milinkovic Savic ha deciso di giocare finalmente una partita per la Lazio, magari la prossima di campionato? Chiedo, giusto per capire?”, “Ormai Milinkovic se ne vuole andare, è da Bergamo che non fa una partita decente. Se ne vuole andare portasse i soldi, grazie di tutto e arrivederci. C’è solo Lazio e la maglia”. 

Impostazioni privacy