Lazio-Atalanta, ecco quanto ammesso dal tecnico Gasperini alla vigilia della gara in programma domani allo stadio Olimpico.
BERGAMO – Pessime notizie per l’Atalanta in vista della trasferta sul campo della Lazio, valida per la 36esima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15,00. I nerazzurri, infatti, dovranno rinunciare a Petagna per il resto della stagione. Ad annunciarlo è in conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida dell’Olimpico:
Lazio-Atalanta, l’analisi di Gasperini
“Petagna si è fermato e non c’è, farà l’operazione il prima possibile. La sua stagione si è conclusa in anticipo, proprio come quella di Spinazzola e Rizzo. Sono preoccupato per l’ammonizione di Freuler contro il Genoa perché l’ha messo in diffida, come Cristante e Mancini. Ci aspetta una gara complicata contro una grande squadra come la Lazio, ma anche loro lamentano defezioni importanti come Immobile. Caicedo, però, ha dimostrato di poterlo sostituire”. La parola passa adesso al campo: la sfida di domani è importantissima sia per qualche che riguarda la volata Champions sia per quella Europa League. Si preannuncia una gara molto equilibrata tra due delle migliori compagini di Serie A e gol e spettacolo non dovrebbero tradire le attese.