Le parole di Claudio Lotito, soltanto alcuni giorni fa, avevano fatto drizzare le orecchie all’intero mondo del calciomercato: quale squadra era arrivata ad offrire la scorsa estate 160 milioni di euro per il cartellino di Milinkovic-Savic? Il presidente della Lazio non aveva sciolto il mistero, lasciando tutti perplessi. Adesso, a distanza di qualche ora, inizia a filtrare la verità. La proposta, per quanto apparentemente esagerata, sembrerebbe essere arrivata, nelle ultimissime ore del mercato estivo, da parte di una società di Serie A. <<<LE ULTIMISSIME SUL MERCATO DELLA LAZIO: 3 GRANDI OBIETTIVI NEL MIRINO DI IGLI TARE>>>
A presentarsi alla porta della Lazio, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe stato il Milan, club fortemente interessato a Milinkovic tanto da sbilanciarsi con una proposta da capogiro. All’epoca dei fatti non si fece nulla, ma adesso, la sensazione è che le parti possano risedersi per cercare di trovare un unovo accordo. Lotito deciderà di privarsi, magari l’estate prossima, del gigante serbo? La possibilità esiste, ma la sensazione è che dovrà accontentarsi, quasi certamente, di un’offerta largamente più bassa rispetto ai 160 milioni, presunti o reali, della scorsa estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…