TORINO – Si è presentato alla grande al Torino strapazzando il Bologna nell’ultimo turno di campionato e adesso Walter Mazzarri starebbe convincendo la dirigenza granata a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. L’ex allenatore del Watford vuole un esterno sinistro di qualità ed esperienza e il prescelto si chiama Diego Laxalt, 24enne uruguaiano in forza al Genoa.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, Torino e Genoa potrebbero dare vita ad un sorprendente scambio nei prossimi giorni: Laxalt in granata e Afriyie Acquah in rossoblu. Resta da capire la valutazione che i due club fanno dei rispettivi calciatori, ma l’operazione non è assolutamente impossibile. Il Genoa cerca un centrocampista fisico e, proprio per questo motivo, potrebbe decidere di sacrificare Laxalt per arrivare ad Acquah: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…