L%26%238217%3Bavete+vista+la+nuova+giornalista+di+SportItalia%3F+Web+in+fiamme%3A+che+curve
newsdirettagoalit
/lavete-vista-la-nuova-giornalista-di-sportitalia-web-in-fiamme-che-curve/amp/
Non Solo Goal

L’avete vista la nuova giornalista di SportItalia? Web in fiamme: che curve

La nuova giornalista di Sportitalia lascia tutti senza parole: il web va in tilt, le sue curve sono pazzesche ed in intimo è super

L’emittente che trasmette lo sport senza costi in Italia. E’ lo slogan di Sportitalia, il canale tematico visibile sia sul digitale terrestre, al numero 60, ma anche on demand. Calcio e mercato sono gli argomenti su cui punta principalmente l’emittente che si contraddistingue per la gran varietà di ragazze presenti in trasmissione.

La nuova giornalista di Sportitalia: curva da urlo (News.direttagoal.it – Instagram)

Quasi come se fosse una sfilata di moda oppure il concorso di Miss Italia, ammiriamo ogni sera la giornalista in studio che fa di supporto nella trasmissione delle 23 al direttore Criscitiello, conduttore del programma.

Ragazze bellissime, con la quota rosa che raddoppia anche e soprattutto nei mesi dedicati al mercato, con queste giovanissime donne che si occupano di raccogliere notizie contattando agenti e dirigenti. Nelle ultime settimane, ad alternarsi con la bellissima Giusy Meloni, abbiamo visto una vecchia conoscenza della tv. Ci riferiamo a Fabrizia Santarelli, stella emergente che sembra aver spiccato definitivamente il volo.

Una passione per il calcio, tifosa del Bari – la squadra della sua città – e del Milan, la Santarelli ha iniziato il suo percorso televisivo in “Avanti un Altro“, vestendo i panni – pochi – della “Bona Sorte” nel programma di Paolo Bonolis.

Gli italiani l’hanno poi ammirata in tutta la sua bellezza all’edizione del 2022 de “L’Isola dei Famosi”. I suoi bikini hanno fatto girare letteralmente la testa a tutti; un fisico perfetto per la barese che ha messo in mostra un décolleté giunonico ed un ventre piatto, oltre a gambe e fondoschiena da urlo. Di certo non è passata inosservata, tanto che è stata inserita nel programma di Sportitalia; cartellina in mano ed abiti succinti, è di certo una delle attrazioni più interessanti del programma.

Fabrizia Santarelli in lingerie: ed i fan restano a bocca aperta

Se in tv lascia decisamente il segno, è addirittura bollente e provocante sul suo profilo Instagram. Olter 230mila follower, un numero che cresce inesorabile, insieme alla sua popolarità in tv ed alle immagini che posta.

Fabrizia Santarelli in intimo (News.direttagoal.it – Instagram)

L’ultimo post è stato davvero infuocato; pubblicato poco dopo mezzanotte, ha voluto augurare la buona notte a modo suo. Tre immagini in cui appare in intimo nero; è di profilo, a tre quarti ed in primo piano, per una visione quasi a 360 gradi del suo corpo favoloso.

Indossa un reggiseno nero ed uno slip sgambato – sembra essere un perizoma – dello stesso colore; è un completino in pizzo con trasparenze che di certo non sono passate inosservate all’occhio attento dei suoi fan, con il suo décolleté in bella evidenza ed in risalto. Le gambe, poi, sono coperte da un paio di collant velati che rende il tutto ancora più piccante.

Fabrizia Santarelli in intimo (News.direttagoal.it – Instagram)

Sguardo sensuale, i lunghi capelli neri sono leggermente mossi e sciolti oltre la schiena ed il rossetto scelto ha solo completato l’opera, lasciando tutti estasiati e senza parole. E di certo, in molti, dopo aver visto questa foto, avranno faticato a prendere sonno.

Share
Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago