Lautaro obiettivo nascosto: scippo all’Inter

Preoccupazione in casa Inter per quello che potrebbe essere il futuro di Lautaro Martinez finito nel mirino di una big europea.

Arrivano brutte notizie per i tifosi dell’Inter per quello che riguarda Lautaro Martinez, centravanti e leader dei nerazzurri.

Lautaro Martinez, ansia Inter
Inter, futuro in dubbio per Lautaro Martinez (LaPresse) – news.direttagoal.it

Vero e proprio trascinatore della squadra di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez è partito nel migliore dei modi in questa prima parte di campionato mettendo a segno ben 5 reti nelle prime tre giornate. L’argentino si candida quindi ad uomo simbolo di una Inter cambiata molto durante l’estate ma che si candida a favorita assoluta per la conquista dello scudetto che vorrebbe significare seconda stella. Arrivano però delle notizie non rassicuranti sul futuro della punta con i tifosi preoccupati.

Calciomercato Inter, una big piomba su Lautaro Martinez

Nonostante sia in programma un nuovo assalto a Kylian Mbappé in vista della prossima stagione, il Real Madrid si starebbe guardando intorno per trovare delle alternative al francese per la prossima stagione. Secondo quanto affermato da Todofichajes.com, uno dei nomi più caldi è proprio quello di Lautaro Martinez.

Calciomercato, Lautaro nel mirino di una big
Il Real di Ancelotti pensa a Lautaro (LaPresse) – news.direttagoal.it

Il centravanti argentino è un obiettivo del Real Madrid, impressionato dalla continuità realizzativa dell’attaccante dell’Inter e dalle sue doti di leadership all’interno del gruppo nerazzurro. Punto fermo anche della nazionale argentina, il classe 1997 è un giocatore che fa gola al Real Madrid, rimasto in questa prima parte di stagione con il solo Joselu nel ruolo di vera prima punta. Saltati diversi obiettivi durante l’estate, le merengues sono pronte ad affondare il colpo per nuovi obiettivi già a partire da gennaio.

Appare difficile però che l’Inter possa privarsi del suo capitano già a partire dal mercato invernale. Diverso invece il discorso in vista della prossima estate con i nerazzurri che potrebbero valutare una nuova cessione eccellente (come accaduto con Onana) per fare cassa e sistemare definitivamente i propri conti. Secondo quanto affermato dal portale spagnolo sarebbero pronti circa 70 milioni di euro per la punta sudamericana ma l’Inter spera di arrivare intorno ai 100 milioni.

Inter che è attesa alla ripresa delle ostilità dalla sfida contro l’Inter per un derby alla quarta giornata che potrebbe voler dire già tanto in ottica scudetto. Le due squadre meneghine sono infatti in cima alla classifica a punteggio pieno e chi vincerà scatterà in solitaria per il primo tentativo di fuga della Serie A 2023/2024. Possibile esordio dal primo minuto per Pavard, difensore francese arrivato nelle ultime ore di mercato, fortemente voluto da Inzaghi per sostituire Skriniar.

Impostazioni privacy