Lautaro Martinez Inter, le cifre del contratto. Presente una clausola rescissoria di 111 milioni di euro valida per l’estero.
LAUTARO MARTINEZ INTER – In attesa di definire gli altri colpi di mercato, l’Inter si prepara ad accogliere definitivamente Lautaro Martinez. Il giocatore – si legge sull’edizione de La Gazzetta dello Sport – è atteso il prossimo weekend a Milano prima di iniziare il ritiro con il club nerazzurro. La Rosea inoltre svela i dettagli del contratto dell’argentino: durata fino al 2023 con lo stipendio che si aggira intorno al milione e mezzo. È presente anche una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, valida solo per l’estero. >>> ANNUNCIO UFFICIALE LAUTARO MARTINEZ.
Calciomercato Inter, concorrenza alla Juventus per Matteo Darmain
CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è al lavoro per trovare il sostituto di João Cancelo. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa a Matteo Darmian. C’è stato un contatto con il procuratore del giocatore per capire le possibilità di chiudere la trattativa. Il Manchester United chiede sempre 20 milioni di euro mentre i nerazzurri cercheranno di chiudere per un prestito oneroso. La situazione è in continua evoluzione e i contatti non si fermano. >>> JUVE E INTER SU DARMIAN.
Calciomercato Inter, strada in salita per Malcom
MALCOM INTER – Non solo Matteo Darmian, l’Inter è al lavoro con il Bordeaux per chiudere la trattativa per Malcom. Dalla Francia non danno l’affare per fatto con la distanza che rimane elevata. I contatti tra le parti continueranno nei prossimi giorni per cercare di sbloccare una situazione che al momento è in una fase di stallo. >>> LE RICHIESTE DEL BORDEAUX PER MALCOM