L’Inter si gode questo buon momento e, soprattutto, Lautaro Martinez reduce da una prestazione superlativa al Camp Nou. L’attaccante argentino, però, continua ad essere attenzionato dalle grandi squadre europee. In particolare una che potrebbe, in estate, rivoluzionare il reparto offensivo.
Chissà cosa avrà pensato Lautaro Martinez mercoledì sera, quando al minuto 63 di Barcellona-Inter, ha il pallone, calciato dal suo destro, andare a sbattere prima su un palo, poi sull’altro prima di oltrepassare la linea di porta.
Quel che è certo è che avrà provato una gioia, al pari di quella provata dai tifosi nerazzurri. Infatti, il gol dell’attaccante argentino ha dato la possibilità all’Inter di rimettere la partita e, quindi, il discorso qualificazione agli ottavi su binari molto più congeniali. La partita, alla fine, è terminata, in maniera rocambolesca, 3-3. Un finale che lascia all’Inter ampi margini di qualificazione e che lascia il Barcellona con un piede in Europa League. La sfida disputata in Catalogna, però, lascia anche un altro elemento positivo all’Inter, ovvero che Lautaro Martinez si è sbloccato.
L’argentino, infatti, non trovava la via della porta da ben 8 partite tra Inter ed Argentina. Un digiuno che era diventato un peso per “El Toro“. Adesso, però, Lautaro vuole mettersi questo periodo di “magra” alle spalle e ripartire dal 63′ di Barcellona-Inter, un minuto, un momento, che potrebbe rivelarsi fondamentale non solo per la stagione dell’Inter, ma dello stesso Lautaro che, ora, ha tutta l’intenzione di ritornare ad essere quella stessa macchina da gol ammirata nel corso delle stagioni precedenti. Il recupero, in zona gol, di Martinez non può che essere una buona per Simone Inzaghi che vuole proseguire in campionato questa striscia di risultati positivi.
Inter, attenzione al PSG: pronta un’offerta per Lautaro Martinez!
La prestazione di Lautaro Martinez con il Barcellona non è passata inosservata. Infatti, i media di tutta Europa hanno messo in evidenza la straordinaria qualità del giocatore nerazzurro. L’attaccante argentino è uno dei calciatori di maggiore talento in Serie A ed anche in Europa. Quando è in forma è capace di disputare delle partite pazzesche. Lo sanno bene gli osservatori delle big di tutta Europa che stanno cominciando a fare più di un pensierino sul classe 1997. Secondo quanto raccolto dal portale spagnolo “fichajes.com“, Il PSG sarebbe pronto ad offrire all’Inter una cifra monstre per l’attaccante argentino. I parigini, al momento, devono risolvere la grana Mbappè che non vuole più vestire la maglia del club campione di Francia. La prossima estate, quindi, potrebbe essere rovente per Lautaro.