Lautaro Barcellona, la richiesta dell’Inter

Lautaro Barcellona, la richiesta dell’Inter. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di scendere dalla cifra di 111 milioni di euro.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

MILANO – 90 milioni di euro più un giocatore. E’ questa la richiesta che, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha ribadito al Barcellona per dare il via libera alla cessione di Lautaro Martinez. Marotta non ha nessuna intenzione di scendere dalla cifra di 111 milioni di euro della clausola rescissoria.

I blaugrana nei giorni scorsi hanno messo sul piatto 80 milioni più una contropartita. Nelle prossime settimane possibili dei nuovi contatti per arrivare alla fumata bianca con l’accordo che dovrà essere trovato anche sul giocatore da inserire in questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> LAUTARO INTER, L’ULTIMATUM DELL’ARGENTINO

I possibili giocatori

Sono diversi i giocatori che Marotta ha inserito nella lista anche se nelle ultime ore i nomi di Semedo e Junior Firpo (il secondo in particolare) sembrano essere i favoriti da parte di Conte per avere una rosa completa anche sugli esterni.

Nel mirino dei nerazzurri ci sono anche Vidal e Griezmann anche se su quest’ultimo c’è stato il secco no del Barcellona che non ha nessuna intenzione di privarsi dell’argentino. Sul primo, invece, ci sono i dubbi del giocatore che potrebbe accettare la corte di Conte ma attende la Juventus che è pronta ad affondare il colpo in caso di fumata nera per Arthur.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, ECCO MERTENS

Impostazioni privacy