Laura Torrisi, in riva al mare è bollente: costume che non contiene

Laura Torrisi regala uno spettacolo impagabile ai suoi fan, l’immagine che la ritrae in costume in riva al mare è un capolavoro di sensualità

Da sempre, fin dal momento in cui ha debuttato sulle scene, Laura Torrisi è una delle bellezze italiane che maggiormente incarna l’ideale di femminilità e sensualità mediterranea. E a distanza di anni continua a farlo, rappresentando un’icona intramontabile e ancora ammiratissima dai tanti fan.

Laura Torrisi, in riva al mare è statuaria: clamorosa in costume - FOTO
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi, bellezza che non passa mai di moda: sempre e solo applausi per lei

L’ex modella e attrice catanese si è imposta nel corso degli anni per la sua eleganza da incorniciare, che si svelò agli italiani in maniera definitiva, dopo gli inizi a Miss Italia e con qualche piccolo ruolo cinematografico, con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Da allora, la sua carriera e la sua vita sono cambiate in maniera radicale. Laura si è affermata sul piccolo e sul grande schermo con ruoli e interpretazioni apprezzate dal grande pubblico, venendo notata dal regista Leonardo Pieraccioni, con il quale ha poi avuto una relazione durata diversi anni, dal 2007 al 2014: i due hanno una figlia, Martina, nata nel 2010. La Torrisi è ovviamente molto seguita sui social, dove è piuttosto attiva. Su Instagram, vanta quasi un milione e mezzo di followers, che ad ogni suo nuovo post vanno in delirio. La bellezza della 42enne siciliana del resto si conferma ogni giorno di più, la classe non è acqua e lei ce lo dimostra ogni volta.

Laura Torrisi, spettinata ed esplosiva in bikini: silhouette divina, il web la esalta

Laura Torrisi, in riva al mare è statuaria: clamorosa in costume - FOTO
Laura Torrisi (screen shot Instagram)

Tra le bellezze estive, decide di farsi notare anche lei, eccome, con uno scatto in riva al mare, in cui mette in mostra una fisicità statuaria e sublime capace di lasciare senza parole. Eleganza e sensualità stratosferiche che alzano la temperatura, ogni dettaglio della sua silhouette slanciata e sinuosa strappa applausi. Le visioni di Laura in costume non passano mai inosservate e anche questa volta l’attrice coglie nel segno, meritandosi like a profusione e svariati messaggi d’approvazione da parte della community: “Che bella che sei. Dentro e fuori, fuori e dentro”, “Che panorama”, “Vabbè mi sta venendo un infarto”, “Sei bella come il sole e come il mare”, “E le 20enni mute”. Intramontabile e sempre al top, Laura regala emozioni uniche e il suo look ‘spettinato’ la rende ancora più seducente. Un capolavoro difficile da dimenticare.