Laura Torrisi, un lato A che parla da solo: esplosione in primo piano

Laura Torrisi esibisce la solita bellezza da capogiro, con curve in risalto che lasciano il segno: spettacolo super seducente

In questi anni, è stata, ed è ancora, una delle attrici più apprezzate sul piccolo e sul grande schermo, mettendo in evidenza grande classe, eleganza, fascino, sensualità, tutto in dosi massicce. Parliamo di Laura Torrisi, la splendida catanese che giorno dopo giorno sbalordisce sempre per la sua bellezza.

Laura Torrisi, un lato A che parla da solo: esplosione in primo piano
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi, fascino senza tempo: sempre stupenda

Da giovanissima, aveva esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1998 e iniziando da qualche piccola parte cinematografica. Ma l’esplosione della sua notorietà si deve indubbiamente alla sua partecipazione al Grande Fratello, nel 2006, quando andò anche vicina alla vittoria, venendo eliminata nella serata di semifinale. Da lì, si spalancano le porte del successo, con il ruolo da protagonista in Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Con il regista nacque poi una lunga storia d’amore durata sette anni. I due hanno avuto una figlia, Martina, nata nel 2010. Laura ha proseguito la sua carriera con interpretazioni di rilievo in fiction televisive come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Le tre rose di Eva e diverse altre. Su Instagram, è sempre piuttosto seguita, con quasi un milione e mezzo di followers. Molto benvoluta dalla community per la sua semplicità, Laura conserva, a 43 anni, una bellezza folgorante che non può assolutamente passare inosservata e di cui, scatto dopo scatto, abbiamo sempre nuove dimostrazioni.

Laura Torrisi, il suo profilo migliore: e il top intimo non contiene nulla, scollatura in risalto e seduzione immediata

Laura Torrisi, un lato A che parla da solo: esplosione in primo piano
Laura Torrisi (screen shot Instagram)

Anche l’ultima foto è di quelle che non si dimenticano e regala dettagli di sensualità esplosiva. In un abito bianco decisamente scollato, Laura esibisce curve favoloso che lasciano senza fiato gli ammiratori. Un lato A pazzesco, che gli ammiratori di lunga data conoscono bene, un dettaglio che non annoia mai e che scatena sempre gli applausi convinti del web. Anche questa volta, tra like a profusione e messaggi d’amore, è un vero e proprio trionfo. Sulla bacheca di Laura, sono in tanti a scrivere e a lasciare commenti a dir poco estasiati: “Troppo caldo dopo questa foto”, “Sei una dea, disarmante”, “Mi autocensuro per non dire quello che penso”, “Ambasciatrice della bellezza italiana”. Ce n’è abbastanza per concordare sul fatto che Laura non delude mai i suoi ammiratori, con un fascino infinito che lascia sempre senza fiato.

Impostazioni privacy