Laura Torrisi incanta i fan in bikini, il costume è mini

Fan di Laura Torrisi incantati dall’ultima foto condivisa dall’attrice che ha postato uno scatto in costume con un mini bikini a coprire le sue forme generose del lato A.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

La Torrisi conquista i fan con l’ultimo scatto

I social network sono sempre più un veicolo per i vip di tenere vivi i contatti con i propri fan condividendo scatti e video relativi a momenti di vita quotidiana. Tra questi c’è anche Laura Torrisi con l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni che ha letteralmente conquistato i suoi followers con l’ultima foto postata sul proprio profilo. L’attrice si è mostrata infatti in costume con un bikini davvero mini che mette in risalto le sue forme prosperose.

LEGGI ANCHE >>> MONICA BERTINI ESAGERATA, CHE SCOLLATURA

https://www.instagram.com/p/CCySQ5UCp_m/

Il bikini di Laura Torrisi è davvero mini

L’attrice sta vedendo salire sempre più il proprio profilo Instagram per quello che riguarda il numero dei followers. Arrivati ad 1,3 milioni di seguaci, il proprio profilo riesce a raggiungere in maniera molto semplice un alto numero di like e commenti. La foto in questione, nel giro di cinque ore, ha raggiunto circa 73 mila pollici in su ed oltre mille commenti con apprezzamenti anche da colleghi e colleghe.

LEGGI ANCHE >>> ELEONORA BOI, SELFIE BOLLENTE

https://www.instagram.com/p/CCvyyIvCKta/

Già nei giorni scorsi, una foto che la vede protagonista con un vestito molto scollato, aveva superato facilmente i 100 mila like.

Impostazioni privacy